il Nostro Blog...

Benvenuti nel nostro blog dedicato al mondo del laboratorio di stampa digitale e all’ingrosso di abbigliamento! Qui vi terremo costantemente aggiornati sui nostri servizi, presentando nuovi e innovativi prodotti, condividendo tecniche di stampa all’avanguardia e offrendo notizie, eventi, collaborazioni ed entusiasmanti iniziative. Un luogo dove scoprire le ultime novità del settore, esplorare le nostre competenze e rimanere connessi alle dinamiche del mondo della stampa digitale e dell’abbigliamento all’ingrosso. Restate sintonizzati per essere sempre informati e ispirati!

Comunicazioni ed Eventi

Image of Company partecipa all’inclusività: Progetto Mobilità Garantita Comune di Anagni

Image of Company si impegna attivamente nel progetto “Mobilità Garantita” del Comune di Anagni e P.M.G. Italia Spa. Grazie alla collaborazione con altre aziende locali, la ditta ha contribuito a donare in comodato d’uso gratuito un veicolo attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate. Un gesto che promuove l’inclusività e la solidarietà, migliorando la mobilità locale in modo sostenibile. Scopri come la partecipazione di Image of Company sta facendo la differenza nella comunità.

Leggi Tutto »
Servizi e Prodotti

ANTINFORTUNISTICA.. Nuovi brands in arrivo!

Annunciamo l’ingresso nel settore dell’Abbigliamento Antinfortunistico e DPI con nuovi marchi come ISSALINE, Akrobat, G-Tek, Martinello, Ansell, Bollé, Centurion, DuPont, Honeywell, Moldex, Saluber e Showa. Equilibrio tra stile e funzionalità, con tecnologia avanzata, comfort e personalizzazione. Scegli la sicurezza e senza rinunciare allo stile . Image of Company si impegna ogni giorno con il proprio laboratorio nel fornire il massimo in sicurezza e stile, rendendo la sicurezza sul lavoro alla moda.

Leggi Tutto »
Servizi e Prodotti

DIGITAL PARTNERS

Da quando abbiamo acquistato la laminatrice Flexa Easy Lite, la produttività della nostra azienda è incrementata del 50% rispetto a prima e riusciamo a sostenere il ritmo delle vendite online su market place come @ebay_it e del nostro recente canale di e-commerce.

Leggi Tutto »
Comunicazioni ed Eventi

Arriva il blog!

Il primo articolo del nuovo blog annuncia l’evoluzione del sito da vetrina statica a una piattaforma più interattiva. Durante la quarantena del 2020, il sito è stato completamente aggiornato, con l’introduzione di una sezione e-commerce e l’avvio di un blog. Quest’ultimo si concentrerà su argomenti legati alla stampa digitale, offerte in corso e partecipazioni a eventi. L’autore invita i lettori a partecipare attivamente, creando uno spazio di scambio e commento. Buona domenica, con l’attesa del prossimo post.

Leggi Tutto »